Come attivare la casella PEC Posta Elettronica Certificata
La registrazione della casella PEC - Posta Elettronica Certificata
Servizio registrazione pec.puntozeri.it
Per poter attivare una casella di Posta Elettronica Certificata PEC č necessario essere un utente registrato (altrimenti effettua la procedura rapida col download del file PEC a fianco). Se hai giā una registrazione su puntoZeri.it, non importa che ne crei un'altra; é sufficiente effettuare il Login tramite il pulsante Utente Registrato e seguire la Procedura Guidata direttamente dalla propria Area Cliente.
Se invece non sei ancora un Utente Registrato, ma vuoi attivare ugualmente la tua Casella PEC Posta Elettronica Certificata ed usufruire dei vantaggi di tale Casella PEC Posta Elettronica Certificata, devi prima concludere la semplice registrazione e poi eseguire la Procedura Guidata per la casella PEC Posta Elettronica Certificata attraverso l'Area Clienti accessibile dopo il Login.
Eseguendo la Tua registrazione come Utente di puntoZeri, potrai accedere alla Tua Area Personale dove č disponibile un pannello di controllo per poter attivare tutti i servizi che ti interessano e che puntoZeri mette a disposizione, come appunto la Casella di PEC Posta Elettronica Certificata.
Per concludere il processo di registrazione č essenziale prendere visione dei documenti (CGpZ e InfPrypZ) ed accettare quanto scritto in essi, fornire i Tuoi dati e confermare le policy relative alla privacy e le condizioni di adesione.
La procedura guidata di registrazione e attivazione della Casella PEC Posta Elettronica Certificata ti aiuterà nel processo di creazione del Tuo account puntoZeri. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
Seguici sul tuo Mobile: |
 |
|
|
|
|
|
Se non sei un Utente registrato Attiva comunque la Tua PEC cliccando qui: |
 |
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|