Caratteristiche e vantaggi del servizio PEC per Professionisti
Per avvocati, commercialisti, psicologi, architetti, ingegneri, medici, dentisti, geometri è disponibile la Casella PEC per Professionisti, oltre alla
Posta Elettronica Certificata personalizzata!
Per il Professionista che vuole difendere il proprio nome su Internet è necessaria la preventiva registrazione del nome a dominio nella forma
www.nomestudio.it in modo da poter utilizzare l'indirizzo di Posta Elettronica Certificata come riportato nell'esempio sottostante:
nomecasella@pec.nomedominio.it - Esempio: nomecognome@pec.nomestudio.it
Ottenuta la
registrazione, il nostro Staff puntoZeri provvederà alla presa in consegna della pratica fino alla completa attivazione inerente il servizio di Posta Elettronica Certificata, Potete utilizzare il
servizio di assistenza e/o supporto online in caso di dubbi o domande. La PEC - Posta Elettronica Certificata per Professionisti, sostituisce la raccomandata con ricevuta di ritorno; l’invio di messaggi non ha nessun costo aggiuntivo e nessun limite quantitativo, e ti permette di ottimizzare i tempi della tua attività oltre ad assumere le caratteristiche di email legale, come richiesto dalla vigente legge sulla Posta Elettronica Certificata.
I
risparmi del servizio PEC Professionisti sono rilevanti:
- Eliminazione materiale cartaceo
- Nessun onere postale di spedizione
- Nessuna coda agli sportelli postali
- Spedizione dallo Studio via computer in qualsiasi momento
puntoZeri ti offre questi vantaggi, implementando il servizio di Posta Elettronica Certificata su misura dei Professionisti; navigando nel nostro sito, troverai sicuramente il
piano Domini PEC più adeguato al tuo lavoro, se hai ancora dei dubbi chiedici una consulenza gratuita sul Servizio di Posta Elettronica Certificata.